Lo strano caso LAPADULA: MONTELLA non lo vede, ma VENTURA ci crede - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lo strano caso LAPADULA: MONTELLA non lo vede, ma VENTURA ci crede

Pubblicato

su

Tutti lo vogliono, ma Montella non lo mette. Di chi stiamo parlando? Semplice, Gianluca Lapadula. Il nuovo idolo dei tifosi rossoneri, il Breavehart di Milanello, ma anche il nuovo centavanti che rischia di fallire al Milan dopo i vari Destro, Luiz Adriano e compagnia. L’inizio in maglia milanista dell’ex Pescara è stato positivo, ma ciò nonostante Vincenzo Montella continua a preferirgli Carlos Bacca, o addirittura Deulofeu come falso nove.

[banner]

Lapadula ora però vuole riprendere la strada e riconquistare la fiducia del tecnico, oltre che il posto da titolare, d’altronde il titolare attuale (Bacca) non è che stia facendo così bene. Gianluca lo sa è vuole dimostrare di essere, come si dice in questi casi, da Milan. Forse lo sa già Giampiero Ventura, che lo porterà con se nel prossimo stage della Nazionale Italiana. Nonostante i soli 91′ giocato dall’8 gennaio in poi in Serie A infatti, il ct azzurro lo vuole ancora vedere da vicino, gustarsi la sua cattiveria, godersi la sua fame di campo e di gol, che manca dal 4 dicembre. 

[banner]

Prima del prossimo stage della Nazionale però c’è la Fiorentina a San Siro. Montella dovrebbe rilanciare Bacca dal primo minuto, ma chissà che nelle ultime ore non cambi idea. In ogni caso Lapdula non appena entrerà in campo darà il massimo, per cercare di conquistare, dopo i tifosi, anche il tecnico del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.