LOCATELLI a RollingStone: "Non ero MESSI ad ottobre e non sono un brocco ora. Quando giochi nel MILAN devi..." - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

LOCATELLI a RollingStone: “Non ero MESSI ad ottobre e non sono un brocco ora. Quando giochi nel MILAN devi…”

Pubblicato

su

Intervistato dalla rivista musicale Rolling Stones, Manuel Locatelli, giovanissimo centrocampista del Milan, ha così parlato della straordinaria stagione in corso: “Credo di avere realizzato più sogni durante questi giorni che in tutto il resto della mia vita, ma sono stato catapultato dentro questo mondo e un periodo più normale ci sta. Non ero Messi ad ottobre e adesso non sono un giocatore di terza categoria: non voglio fare polemiche, ma credo che in Italia si guardi solo all’errore e non alla crescita di un giocatore. Speriamo che da adesso in avanti vada meglio”.

Sulle critiche: “Ho capito una cosa: in questo mondo non c’e equilibrio: Un giorno sei il futuro di questa squadra, il giorno dopo è crisi nera. Ma è normale: se giochi nel Milan stanno tutti col fucile puntato, per vedere cosa farai”

Su Montolivo: “Ho sempre voluto giocare con lui: l’ho sempre ammirato e la prima volta che sono arrivato a Milanello gli ho chiesto una foto. abbiamo già fatto giocato insieme e credo che sia possibile”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.