IL MILAN METTE LE ALI: in arrivo Ricardo Rordiguez e Andrea Conti - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

IL MILAN METTE LE ALI: in arrivo Ricardo Rordiguez e Andrea Conti

Pubblicato

su

Stando alle ultime novità riguardanti il mercato in entrata del Milan, nelle prossime ore dovrebbe essere annunciato ufficialmente l’arrivo di Ricardo Rodriguez (24), terzino sinistro svizzero del Wolfsburg, per una cifra vicina ai 15 milioni di euro: previste per domani le visite mediche e la firma del contratto che legherà l’esterno elvetico al Milan per le prossime quattro stagioni. 
Situazione simile ma leggermente meno avanzata per Andrea Conti, esterno basso destro dell‘Atalanta, con cui il Milan ha già trovato l’accordo di massima (20 milioni per il cartellino) e che verrà formalizzato nella giornata di giovedì durante l’incontro fissato a Casa Milan con i dirigenti della Dea. Per arrivare a Conti il Milan avrebbe bruciato la concorrenza dell’Inter. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.