HONDA: "Tre anni e mezzo emozionanti. Sono orgoglioso di aver vestito questa maglia" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

HONDA: “Tre anni e mezzo emozionanti. Sono orgoglioso di aver vestito questa maglia”

Pubblicato

su

 Intervistato da SkySport e MilanTv, Keisuke Honda, titolare e capitano oggi al Sant’Elia per l’ultima con la maglia del Milan, ha così parlato del proprio futuro: “Non è così importante chi farà il capitano, sono orgoglioso di questi anni al Milan: è stata una grande esperienza e ringrazio tutti i tifosi, nononstante io non mi sia espresso al meglio”.

“Sono sorpreso di come il tempo vada così veloce, sono già passati 3 anni e mezzo. Oggi sarà la mia ultima gara al Milan, voglio vincere la partita e lasciare il segno. Mi sento felice, orgoglioso di aver vestito questa maglia e vorrei ringraziare tutti i tifosi e i compagni di queste ultime stagioni. Sono solo tanto felice. Capitano di giornata? Apprezzo Montella per questa scelta, ma per me non era così importante che io lo fossi o no. La cosa più importante è la mia professionalità dimostrata da quando sono arrivato. Ho tantissimo momenti belli ed altri meno, ma ciò che conta è che il Milan tornerà in Europa il prossimo anno. Spero che possano fare bene, li seguirò in tv. Purtroppo non ho giocato spesso da 10 del Milan negli ultimi 3 anni e mezzo, ma non ho mai mollato facendo il mio meglio. Ho sempre messo la mia passione in ogni gara e ogni allenamento. Ringrazierò sempre tutti i tifosi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.