CAPELLO si schiera con l'INTER: "Con SUNING sicuro assicurato, al MILAN non si capisce niente. BELOTTI? Meglio di Batistuta" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

CAPELLO si schiera con l’INTER: “Con SUNING sicuro assicurato, al MILAN non si capisce niente. BELOTTI? Meglio di Batistuta”

Pubblicato

su

Intervistato da Radio Anch’io Sport, Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha così parlato delle sorti delle due compagini milanesi: “L’Inter ha un grande progetto ed un futuro assicurato, Suning ha già dimostrato sicurezza e ambizioni. Mentre al Milan non si capisce nulla; ci vuole più ambizione, non si può stare sempre in quella posizione di classifica”.

Su Belotti:Andrea Belotti è uno degli attaccanti più forti d’Europa, sa muoversi, sa fare tutto, è veloce e potente, ha una buona tecnica e forse è anche più bravo di Batistuta“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.