BELLINAZZO: "Fininvest ha tutto l'interesse a chiudere la trattativa. Si dovrebbe chiudere il 7 aprile" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

BELLINAZZO: “Fininvest ha tutto l’interesse a chiudere la trattativa. Si dovrebbe chiudere il 7 aprile”

Pubblicato

su

Intervenuto a Radio24, Marco Bellinazzo, autorevole firma de il Sole24Ore, ha così parlato del futuro della trattativa tra Fininvest e SES:

“Fininvest ha tutto l’interesse a mandare in porto la trattativa. Tra la holding berlusconiana e SES concordano su tutto. Questa è la settimana decisiva, ma devono arrivare i 100 milioni. Quota che Sino-Europe metterà solo se riuscirà a trovare anche i restanti 220 milioni. In tutto questo, è ovvio come Fininvest abbia tutto l’interesse a mandare in porto la trattativa. Lo scenario più probabile? Tra mercoledì e giovedì dovrebbero arrivare i 100 milioni e si dovrebbe chiudere entro il 7 aprile. Ma in caso contrario, probabilmente salterà tutto e Fininvest non farà salti di gioia. E la situazione potrebbe poi svilupparsi così: dai 200 milioni incamerati fin qui da Fininvest, se la trattativa saltasse, dovrebbero essere detratti i costi di gestione del Milan e resterebbero 100-120 milioni. Soldi che potrebbero servire, ad esempio, al rinnovo di Donnarumma”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.