ASSEMBLEA CDA, presentati i curricula dei nuovi proprietari: ecco chi sono Yonghong li, Han Li e Lu Bo - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

ASSEMBLEA CDA, presentati i curricula dei nuovi proprietari: ecco chi sono Yonghong li, Han Li e Lu Bo

Pubblicato

su

Dopo la formale richiesta avanzata dai soci di minoranza oggi all’assemblea del cda, la nuova proprietà milanista ha presentato il curriculum di ciascun nuovo membro al fine di ottimizzare la trasparenza nelle future manovre societarie.

Yonghong Li, proprietario e presidente del Milan, è azionista di maggioranza di una grande miniera di fosforo in Cina e un manager esperto in fusioni e acquisizioni di società quotate in borsa.

Han Li, membro del consiglio di amministrazione del Milan, dal 2006 si occupa di fusioni, acquisizioni di società e di investimenti sul mercato finanziario cinese. Ha condotto e partecipato a numerosi fusioni e acquisizioni di società quotate cinesi. Dal 2014 lavora alla trattativa per l’acquisizione del Milan da Fininvest.

Lu Bo, altro membro del consiglio di amministrazione, è laureato in Business Administration a Hong Kong ed attualmente ricopre il ruolo di presidente della Haixia Capital Management

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.