San Siro saluta i nuovi arrivati, la risposta è ottima - Milan News 24
Connettiti con noi

Editoriali

San Siro saluta i nuovi arrivati, la risposta è ottima

Pubblicato

su

cutrone

Buona prestazione da parte di tutti i nuovi arrivati, alcuni in campo dal primo minuto, altri subentrati ma subito pronti

San Siro da il benvenuto ai nuovi arrivati, buona la prestazione da parte di tutti, l’avversario era chiaramente differente sul piano tecnico ma ognuno ha dato il massimo per superare al meglio l’ostacolo e proiettarsi verso le gare prossime, sicuramente più complicate. La retroguardia ha fatto il suo dovere come all’andata, Conti sulla destra è apparso in grande forma, oltre al goal mancato sotto porta per una questione di centimetri. In mezzo la determinazione di Musacchio e di uno Zapata ritrovato e più attento del solito. Rodriguez sulla sinistra si sente a casa, suo il goal dell’andata e suo il quasi assist sul goal di Cutrone, in occasione del 2-0. In mezzo al campo Kessie fa il suo senza particolari problemi, in avanti Cutrone mette pressione alla concorrenza, pochi i palloni toccati ma ne basta uno per regalare al Milan il 2-0. Andre Silva subentrato nella ripresa è ancora fuori condizione mentre Calhanoglu prova a dire la sua sempre nel secondo tempo. i presupposti per una buona stagione ci sono tutti, ora i Play Off del 17 e 24 Agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.